ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS - certificato di Agibilita' enpals e certificato di agibilità inps ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS > ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS

ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS - certificato di Agibilita' enpals e certificato di agibilità inps

ENPALSBOX
Agibilità inps ex enpals
I TUOI PROBLEMI RISOLTI CON UN CLICK
Vai ai contenuti

ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS

E' CAMBIATO TUTTO ...  Ma non per VOI
Dal 1° Gennaio 2015 tutto è passato definitivamente in mano all'INPS
I vecchi numeri matricola Enpals devono essere cambiati dall'Inps in nuovi numeri matricola Inps.
I soggetti in possesso del vecchio numero matricola Enpals si vedranno comunicare quello nuovo dall'Inps, mentre i nuovi iscritti dovranno chiedere all'Inps di essere immatricolati, questa procedura e tutti gli altri nuovi adempimenti amministrativi saranno da noi variati, ma tranquilli...... non ve ne accorgerete, perchè tutto l'aspetto burocratico sarà espletato dal nostro staff per Vostro conto.
Vi chiederemo solo collaborazione all'inizio della procedura nell'assisterci per la richiesta del codice PIN, poi da parte Vostra, rimarrà in essere solo la richiesta del certificato di agibilità.
Vi chiediamo solo di fare attenzione ai nuovi controlli degli ispettori INPS, che da oggi vigileranno sui luoghi di lavoro sostituendosi a quelli SIAE.
Tenete presente che un artista o musicista, trovato sul luogo di lavoro sprovvisto del certificato di agibilità Inps, sarà equiparato ad un qualsiasi altro lavoratore trovato sul luogo di lavoro al nero, la conseguenza è la sanzione elevatissima al locale, (parificata alla mancata assunzione del lavoratore), e possibile chiusura temporanea del locale.
                                 RAGAZZI FATE ATTENZIONE





Torna ai contenuti
ENPALS TUTTO E' CAMBIATO IN INPS